Refund Policy
Siamo assolutamente sicuri della qualità del nostro epilatore e proprio per questo siamo felici di offrire una garanzia soddisfatti o rimborsati di 90 giorni!
Se non sei soddisfatta quindi, potrai richiedere un rimborso.
Si prega di leggere termini e condizioni del rimborso di seguito:
- Dovrai aver utilizzato l'epilatore Royalskin almeno 60 giorni e per non più di 90 giorni;
- Dovrai aver completato almeno 8 trattamenti e aver fatto una foto dell'area trattata prima e dopo ogni trattamento;
- Se non vi è una riduzione dei peli nell'area, invia le 8 foto a support@royalskin.it, le foto devono avere timbro di data e ora validi.
- Per poter utilizzare la garanzia non devono essere passati più di 90 giorni dall'ordine.
- Nel caso non rispettassi le nostre condizioni non potremo emettere il rimborso. Le applicazioni incomplete non potranno essere rimborsate;
- In caso di esito positivo ti spiegheremo come procedere.
Se il prodotto viene acquistato nonostante sia stato da noi scritto sul nostro sito, sui nostri social o qualsiasi altro canale che potrebbe non essere efficace per via del tono della pelle, pelo o qualsiasi altro motivo da noi indicato non sarà possibile ottenere il rimborso.
Se il rimborso viene accettato, verrà rimborsato il prezzo del prodotto al momento dell'ordine ma prima è necessario restituire l'epilatopre Royalskin ai nostri magazzini. N.B. I costi di spedizione del rimborso ed il processo stesso sono responsabilità dell'acquirente.
Non offriamo rimborsi per coloro che non hanno provato il nostro dispositivo per almeno 60 giorni e non hanno fornito prove sufficienti a dimostrarne l'inefficacia sui loro peli.